Taxianch’io!
Con 4 euro + youngERcard si circola sicuri la notte del sabato.

Taxianch’io! è un servizio del Comune di Carpi che consente ai giovani dai 14 ai 29 anni, in possesso della youngERcard, di spostarsi sul territorio comunale, comprese le frazioni e i locali situati appena fuori confine, dalle 22 del sabato alle 4 della domenica ad un costo concordato di 4 Euro.

Taxianch’io! è ripreso sabato 3 dicembre 2016, con l’affidamento del servizio ad Area Radio Taxi di Modena. Il taxi, dotato di vela con logo, avrà come base d'appoggio il posteggio taxi di Corso Cabassi.

Taxianch’io! ha un numero telefonico per le prenotazioni, operativo nella fascia oraria del servizio, quale il 366 1330320. Per utilizzare questo servizio è sufficiente essere in possesso della youngERcard emessa dalla Regione Emilia-Romagna, che è gratis e la si può richiedere al QuiCittà o allo Spazio Giovani Mac’é!

Taxianch’io!: precedenti articoli
-    Ritorna Taxianch'io!
-    Taxianch'io, sospeso il servizio dal 16 luglio 2016.

 

Per informazioni sul progetto regionale YoungERcard

 

Per informazioni sulla YoungERcard a Carpi

 

La youngERcard del Comune di Carpi rientra nel progetto GIOVANI PROTAGONISTI dell’Unione delle Terre d’argine, approvato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della Legge Regionale N°14/2008 con Delibera regionale N° 1857/2016.