Un incontro con l’azienda TWINSET Simona Barbieri.
Giovedì 27 ottobre, ore 15.00, presso lo Spazio Giovani Mac’é!

 

Secondo incontro del progetto “LAVORI – AMO INSIEME“, promosso dal Centro per l’impiego di Carpi, in collaborazione con l’Assessorato Politiche Giovanili del Comune di Carpi e la Cooperativa Girasole, volto ad un confronto e ad uno scambio d’informazioni tra le aziende del territorio e “chi cerca il lavoro”.

Nella giornata di giovedì 27 ottobre, alle ore 15, presso lo Spazio Giovani Mac’é! di Carpi in Via De Amicis 59, sarà presentata l’esperienza della azienda TWINSET Simona Barbieri. L’importante azienda carpigiana è leader nel settore tessile, lanciando il proprio marchio negli anni 90, con un progressivo ampliamento della proposta, passando dalla sola maglieria all’abbigliamento completo e agli accessori (intimo, beachwear, scarpe, borse, bijoux) per donna e bambina, fino ad affermarsi con un total look ispirato ad uno stile neoromantico.  

L’incontro vedrà la presenza del Responsabile delle Risorse Umane dell’azienda che illustrerà, oltre che l’attività e l’organizzazione, le professionalità ricercate e le caratteristiche indispensabili per candidarsi alle possibili offerte di lavoro. Sono previsti quattro brevi interventi di “testimoni”, tra tirocinanti e dipendenti dell’azienda che racconteranno la loro storia professionale.

Il primo incontro del progetto LAVORI – AMO INSIEME aveva visto lo scorso 30 giugno la presentazione del gruppo aziendale Ncs Lab srl/e-New Cast Service di Carpi, alla presenza del titolare Marcello Fantuzzi, così come di numerosi giovani.

Per motivi organizzativi, per poter partecipare all’incontro è richiesta la prenotazione tramite email indirizzata al CPI di Carpi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.