La dama della Torre_una piazza per giocare.
Tutti i giovedì e venerdì dal 23 giugno al 26 agosto dalle 21.30 alle 24.00.

 

Da più di vent’anni  La dama della torre è un appuntamento fisso per bambini, ragazzi e famiglie cha amano il gioco e il piacere di stare insieme. Un luogo incantevole e suggestivo, Piazza dei Martiri, per ritrovarsi, con una ricca scelta di giochi di società, dai più tradizionali, come Risiko e Monopoli, ai più nuovi, come Colt Express, Sisimizi, Ricci e Bisticci e Augustus, per tutti i gusti e tutte le età.


Non mancherà una selezione di libri con storie di avventura, curiosità, immagini incantevoli e, come sempre, esperti animatori pronti a giocare a disposizione di tutti.
 
SNUG
tutte le sere della Dama della torre
 
La piazza si trasforma in un grande parco con lo SNUG gioco gigante per arrampicarsi, tenersi in equilibrio, rotolare, saltare e correre.
 


Giovedì 23 giugno, ore 21,30
Castello dei Ragazzi
Inaugurazione Dama della Torre
con giochi giganti in legno
 
oltre ad una ricca selezione di giochi di società vecchi e nuovi, giochi di costruzione, giochi di ambientazione fantastica, troverete Jenga, Kuboro, Shangai, Kapla, Quarto, Quoridor e Marrakech e tanti giochi, tutti in legno, in formato gigante, per costruire, sfidare la gravità, liberare l’immaginazione e salutare l’inizio di questa estate di giochi!
 
 
Venerdì 24 giugno, ore 21,30
Castello dei Ragazzi
Kaleidos Gigante
conduce Spartaco Albertarelli
in collaborazione con Oliphante Edizioni
 
Ideato da Spartaco Albertarelli, uno dei più importanti inventori di giochi di società a livello internazionale, Kaleidos è uno dei giochi più popolari degli ultimi anni. Una sfida per scovare il maggior numero di soggetti che abbiano come iniziale la lettera selezionata. Kaleidos trasformerà i giocatori in Sherlock Holmes del dettaglio. Velocità e attenzione al particolare per una sfida all’ultima parola.
 
Inoltre, con Oliphante edizioni ci sarà la possibilità di conoscere tanti nuovi giochi di una delle maggiori case editrici italiane di giochi da tavolo.
 


il castello dei ragazzi
piazza Martiri, 59 - 41012 Carpi (MO)
tel. 059 649988 fax 059 649962
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.castellodeiragazzi.carpidiem.it