BandOnair2016. 
Il contest dove la musica è originale!!! Sabato 4 giugno presso lo Spazio Giovani Mac’è! dalle ore 21.00.

Si esibiranno

RASHOMOND
La band, sperimenta un approccio caratterizzato da strutture più rigide e compatte e da un minor protagonismo della chitarra. Parallelamente all’attività live che ha toccato Firenze (Frikkettonika), Tavagnasco (come spalla ai Sud Sound System), Bruxelles (Antitapas Carnival Night) i Rashomon passano le selezioni del PISTOIA BLUES per partecipare al seminario tenuto da PAOLO BENVEGNU’ sulla canzone d’autore, ottengono la vittoria al PREMIO DAOLIO (con il brano “mamma è un brutto mondo”) e a ROCK TARGATO ITALIA confermandosi come una delle band più interessanti del panorama indipendente italiano.

LE SOFFITTE DI ANNA
Le Soffitte di Anna nascono fra Mantova e Ferrara nell'estate 2013.Il nome Le Soffitte di Anna è un chiaro riferimento ad Anna Frank e alla soffitta di Amsterdam. Nel 2014 registrano il primo EP intitolato "La Fame", da cui viene realizzato il videoclip di "Nikolay" (testo ispirato a Ni sotto la regia di Giovanni Tutti Attraverso accordi e riff, LSdA cercano di raccontare la società di oggi.

MARBLE HOUSE
Il progetto Marble House nacque, in una sera d'estate del 2012;. Ciascuno dei quattro elementi delinea una propria formula per definire un sound univoco quanto mai sperimentale, seguendo le fondamenta del rock progressivo: ciò permette al gruppo di avere già dalle prime sessioni di prove 6 brani in repertorio, che corrispondono al primo concept album “The Marble House”, da pubblicare in futuro. Attualmente sono candidati per festival, manifestazioni e contest, in attesa di ritirarsi in studio per il prossimo autunno.

ore 21:00
SPAZIO GIOVANI MAC’E’
Via  E. De Amicis 59 Carpi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ingresso gratuito