Venerdì 13 Novembre, dalle ore 18.00... accoglienza dei volontari di Servizio Civile Nazionale, Volontario e Garanzia Giovani.

Organizzato dal Copresc di Modena,Servizio Civile e Comune di Modena, i giovani volontari della Provincia, che hanno scelto di prestarsi al Servizio Civile, passeranno una giornata a loro dedicata in cui essere veri protagonisti.
Un 'occasione, per loro, di riflettere e approfondire il senso della loro scelta, di intraprendere questo percorso d'impegno sociale, di protagonismo e di cittadinanza attiva, grazie alla presenza di Ex-Volontari, che saranno ben lieti di raccontare la propria esperienza. A seguire, Aperi-cena con musica.

Ospiti:

-Giulio Guerzoni (Rappresentante della Regione Emilia-Romagna, Presidente Co.Pr.E.S.C e Assessore allo Sport e Politiche Giovanili del Comune di Modena)
-Eugenio Santi (Presidente G.A.V.C.I Modena e Formatore Generale accreditato UNSC per il Comune di Modena)
-On. Laura Boldrini (Presidente della Camera dei Deputati)
-Marco Bombarda (Uff. Sport e Politiche Giovanili del Comune di Modena)

L'evento si terrà presso il Centro Musica LA TENDA, in Viale Molza ang. Viale Monte Kosika, e la partecipazione all'incontro, per i volontari, equivarrà ad "ore di servizio".

Per info:
Co.Pr.E.S.C, Piazza Grande 17, Modena.
Tel. 059 2032814- WA: 335 7492675 - sito: www.copresc.mo.it - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Facebook