Hai da sempre la passione per il mondo tecnico e tecnologico? Se studi o lavori in questi settori e hai dai 18 ai 25 anni, Randstad Italia SpA ha ciò che fa per te!

 

“In un momento storico che vede i giovani in difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro, Randstad sente forte la propria responsabilità e il proprio ruolo nell’orientarli e sostenerli.”

...ed è per questo che la Randstad Italia SpA ha organizzato la #Passionjobtechweek, sotto il macroprogetto "Youth@Work", che permetterà di valorizzare, agli occhi dei giovani, queste professionalità altamente ricercate dal mercato del lavoro.

Solo 20 ragazzi, visionati e selezionati da una giuria composta da 5 persone Randstad (Marketing & Comunicazione, CSR, orientamento, Technical) e 2 membri del Randstad Young Advisory Board*,potranno vivere un periodo di training INTENSIVO nel mondo del lavoro che va dal 26 al 30 ottobre, e che prevede:

• visite agli stabilimenti produttivi di importanti aziende
• incontri individuali con responsabili aziendali
• orientamento al mondo del lavoroe agli strumenti del social recruiting

CANDIDATURA:
Per la candidatura è necessario inviare il proprio CV con allegato un video, al sito randstad.it/passionjobtechweek/ ,in cui raccontare la propria passione per l'ambito di riferimento, dimostrando l'entusiasmo e la propria originalità/creatività che saranno necessari per la vostra (possibile) selezione.
Le iscrizioni scadono mercoledì 30 settembre!!

ETA' E REQUISITI RICHIESTI:
- Dai 18 ai 25 anni
-Lavoro/Studio nell'ambito della tecnologia

 

Prego di leggere/scaricare il seguente file PDF per una dettagliata presentazione del progetto.

Volantino scaricabile.

Per informazioni: Randstad Group Italia S.p.A. Società Unipersonale ,Via Lepetit, 8/10 - 20124 Milano
Tel. +39 02 98987 747 -  Fax.  +39 02 93650286
- sito - Linkedin