Per tutti i giovani aspiranti (e non) videomaker, tutta per voi la seconda edizione di "Scrambler You Are" ...express yourself!

Promosso da l'Associazione "Amici del Future Film Festival" e Ducati ,"Scrambler You Are"è un video-contest internazionale, che mette alla prova le vostre capacità nella realizzazione di un video , di soli 2 minuti, promuovendo  così, la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da parte di autori dii tutto il mondo premiandone la creatività.
Il tema scelto del concorso è lo street-culture, in cui lo spettatore vedrà immergersi in murales, skate park, street food, outdoor, natua, bike.
L'iscrizione è gratuita, e sarà possibile dal 13 luglio 2015 compilando il form scaricabile presso il sito scrambleryouare.scramblerducati.com, in cui potete trovare anche il bando e i suoi regolamenti.

Le opere saranno successivamente visionate e valutate da 2 tipi di giuria:
- Giuria ufficiale, composta da personalità del settore cinematografico e della comunicazione
-Giuria popolare, la quale avrà la possibilità di visionare e votare, il vostro video direttamente presso il sito: www.scramblerducati.com/scrambleryouare , dal 13 luglio.
... entrambi insindacabili e inappellabili!
(Quindi, prima il video sarà caricato, prima sarà votato dalla giuria popolare, dopo essere stato approvato dalla giuria ufficiale nel caso il video abbia contenuti vietati dal regolamento).

I premi in palio saranno suddivisi:
-Primo Premio della Giuria Ufficiale, con un premio in euro 5.000.
-Premio della Giuria Popolare on-line in euro 1.000
-Tra i finalisti, sarà selezionato un regista per partecipare come aiuto regia ad un cortometraggio realizzato da Scrambler Ducati.
 
...e saranno annunciati a data da destinarsi!
 
X info: facebook - Segreteria organizzativa Scrambler You Are -Via Pietralata 65/2
40122 Bologna - tel. 051 2960672 - fax.051 6567133