Parkour e writing, in bicicletta agli orti comunali!
Mercoledì 27 agosto, ore 18.30, da Piazza Martiri (fronte Torre dell'Orologio), agli Orti Comunali di Via Nuova Ponente, 6.

 

logo Citta' di Carpi

Gli orti comunali del centro sociale Tommaso Righi a Carpi si trasformano in palcoscenico di danza urbana e writing, un tardo pomeriggio-sera d’agosto.Con partenza dal centro storico di Carpi, i ragazzi del Comitatissimo della Balorda partiranno per un tour in bicicletta per il centro della città alla scoperta di giardini e parchi, in direzione degli orti comunali.A conclusione del giro il gruppo arriverà agli orti comunali al centro Tommaso Righi per una doppia performance di PARKOUR e con Tomas Betti in arte TOMMY, che si esibirà in danze e salti acrobatici tra bancali e pallett, e di WRITING con EMILIANO MECOZZI alias MEC, che dipingerà in diretta un murales, una cartolina gigante, colorata e simbolica.
L'evento è a cura del Centro Sociale Tommaso Righi, Comitatissimo della Balorda e con il patrocinio della Città di Carpi.

 

PROGRAMMA

  • 18.30: Ritrovo in Piazza Martiri.
  • 18.30/19.00: Tour in bici per la città per giardini e parchi con destinazione Orti Comunali aperti a tutti i mezzi a pedali.
  • 19.00/19.30: Parkour, danza e salti acrobatici con Tommy di Rimini (a seguire aperitivo con djset, mostra degli orti, writing performance).
  • 20.00: Inaugurazione della Cartolina-murales di 2mtX3mt di MEC.


Per maggiori informazioni: pagina facebook dell'evento.

 

Partecipazione libera e gratuita.